Termini e servizi isiwi cloud

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL SERVIZIO

Isiwi Cloud è un servizio offerto da VulTech, marchio di proprietà della Giuliano Store S.r.l. (di seguito anche indicata come “noi” o come la “Società). Benvenuto tra i nostri utenti, siamo entusiasti di accettarti nella nostra community. I seguenti Termini e Condizioni (insieme definiti come “Termini del servizio”) si riferiscono all’utilizzo del servizio Isiwi Cloud e includono ogni contenuto, funzionalità o servizio in esso (il “Servizio”) contenuti. Ti invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini del Servizio prima di iniziare a utilizzare la piattaforma, perché utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato e di rispettare gli stessi. Se non sei d’accordo con alcune delle disposizioni in esso contenute, sei libero di disattivare il servizio (anche se ci dispiacerebbe molto vederti andare via), oppure puoi contattarci all’indirizzo mail supporto@isiwi.it Isiwi Cloud è una piattaforma online realizzata per i prodotti a marchio Isiwi che offre la possibilità di vedere video remoti. Isiwi non genera alcun tipo di contenuti da se stesso ma permette ai clienti registrati su tale piattaforma di poter visionare i video live o registrazioni presenti sui propri dispositivi remoti connessi al servizio. La piattaforma Isiwi Cloud permettee agli utenti registrati di poter aggiungere o cancellare in qualsiasi momento i dispositivi abbinati. Saremo lieti di sentire i tuoi commenti e suggerimenti per migliorarci continuamente

2. MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO ED AL SITO

Isiwi è un marchio di prodotti e accessori hi-tech per il mercato informatico e della sicurezza. Alcune funzionalità e caratteristiche del Sito potrebbe essere aggiornate nel prossimo futuro. Ci riserviamo il diritto di fare ciò, di aggiornare periodicamente il Sito e di conseguenza questi Termini del Servizio, a nostra completa discrezione. Ci assicureremo di annunciare immediatamente ogni grande cambiamento. L’utilizzo continuato del sito web successivo alla pubblicazione dei Termini del Servizio aggiornati significherà accettarne per intero le modifiche.

3. ACCESSO AL SITO, SICUREZZA E PRIVACY

Stiamo lavorando sodo per migliorare la piattaforma Isiwi Cloud, ma per ragioni puramente tecniche, non possiamo garantire al 100% che il sito web funzionerà 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ci riserviamo anche il diritto di sospendere o limitare l’accesso ad alcune funzioni agli utenti, qualora fosse strettamente necessario e sempre nell’ottica di migliorare quanto offerto. In ogni caso, non saremo responsabili se per qualsiasi motivo tutta o qualsiasi parte del servizio non sia disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo, né per qualsiasi perdita di dati (vedere anche la sezione 7 di seguito). Per accedere a determinate funzionalità del Servizio è necessario seguire le nostre misure di sicurezza, registrandosi inserendo un proprio Nome Utente , la propria e-mail e scegliendo una password personale che per nessun motivo dovrà essere condivisa con altri utenti. Dovrai infatti trattare tali informazioni come strettamente riservate, non divulgandole a terzi e usando Isiwi Cloud solo in prima persona. Nel caso dovessi smarrire la password, è presente una procedura di reimpostazione della stessa. Se invece tu sospettassi una qualsiasi violazione del tuo account, ti invitiamo a comunicarcelo tempestivamente al seguente indirizzo di posta elettronica : supporto@isiwi.it Ti consigliamo, anche se non è necessario ai fini della registrazione, di scegliere una password sicura (ad esempio utilizzando almeno 8 caratteri composta da caratteri maiuscoli, caratteri minuscoli e caratteri speciali) e di effettuare il logout dal tuo account alla fine di ogni sessione. È condizione per l’utilizzo del Sito che tutte le informazioni fornite sullo stesso siano corrette, aggiornate e complete. In futuro, potremmo richiederti di fornire alcuni dati di registrazione o altre informazioni per controllare che il tuo profilo non sia stato violato. La Società si riserva comunque il diritto di disattivare qualsiasi account utente in qualsiasi momento a propria esclusiva discrezione per qualsiasi ragione, incluso il mancato rispetto di una o più disposizioni presenti nei Termini del Servizio. Usiamo la navigazione crittografata SSL per tutti gli utenti connessi, ma non possiamo garantire che ogni altra connessione sarà protetta. Non garantiamo inoltre che qualsiasi contenuto fornito sul Sito sia privo di errori. Gestiremo tutti i tuoi dati in accordo con la nostra Privacy Policy.

4. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E UTILIZZAZIONI.

I contenuti originali sono di proprietà di Giuliano Store S.r.l. e sono protetti dalla legge Italiana e dai diritti d’autore e di proprietà intellettuale.
É severamente vietato scaricare e/o distribuire illegalmente qualsiasi contenuto pubblicato, senza aver avuto previa autorizzazione da parte di Giuliano Store S.r.l..
Se avessi qualsiasi dubbio su come utilizzare il materiale presente sul Sito, ti preghiamo di scriverci le tue preoccupazioni a: supporto@isiwi.it Isiwi Cloud è solo una piattaforma di servizio prodotto. I contenuti quali foto, video , clip audio archiviati sui dispositivi quali UVR, NVR e IP CAMERA e sono rispettivamente proprietà degli utenti utilizzatori. È consentito utilizzare il servizio solo per uso personale, non commerciale o per scopi legittimi di business, a condizione che le vostre attività siano legittime e conformi ai presenti Termini del Servizio. Gli usi vietati includono la violazione di leggi e regolamenti, hacking del Sito in qualsiasi modo o violazione dei contenuti standard qui di seguito riportati. Nessun diritto, titolo o interesse o sul Sito o su qualsiasi contenuto del Sito viene trasferito a voi e tutti i diritti non espressamente concessi rimarranno riservati. Qualsiasi utilizzo del Sito non espressamente consentito da questi Termini del Servizio costituisce una violazione di questi ultimi e può comportare la risoluzione dell’account. Il Servizio può contenere contenuto specificamente fornito da noi, dai nostri partner o dai nostri utenti e tale Contenuto è protetto da diritti d’autore, marchi di fabbrica, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti e leggi proprietari. Dovrai rispettare quindi e mantenere tutti gli avvisi di copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto accessibile attraverso il Sito.

5. CONTRIBUTI UTENTI E STANDARD DI CONTENUTO. DISCLAIMER SPECIALE PER IL CONTENUTO LEGALE.

Isiwi Cloud contiene contenuti generati dagli utenti e può anche contenere messaggi, pagine web personali, forum o altre funzioni interattive che consentono di caricare, inviare, presentare, pubblicare, visualizzare o trasmettere ad altri Contenuti degli Utenti sopra attraverso il Sito. Tutti i Contenuti degli Utenti devono però essere legali, non essere spam ed essere privi di virus o di altri malware. In modo più specifico, ma senza limitare quanto sopra, ogni Contenuto deve rispettare i seguenti standard: Non contenere alcun materiale diffamatorio, osceno, indecente, abusivo, offensivo, molesto, violento, odioso, infamatorio o altrimenti sospetto. Non promuovere materiale sessualmente esplicito o pornografico, violenza o discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età. Non violare alcun brevetto, marchio, segreto commerciale, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi altra persona fisica o legale. Non violare i diritti legali (compresi i diritti della pubblicità e della privacy) di altri o contenere qualsiasi materiale che potrebbe dare origine a qualsiasi responsabilità civile o penale in conformità alle leggi o regolamenti applicabili o che altrimenti possa essere in conflitto con questi Termini del Servizio. Non promuovere o assistere attività illegali. Non causare fastidio, disagio o ansietà per nessuno, o essere suscettibile di sconvolgere, imbarazzare, allarmare o infastidire qualsiasi altra persona. Non essere riferito a nessuna persona, o a rappresentare erroneamente la sua identità o affiliazione con qualsiasi persona o organizzazione. Non comprendere attività commerciali o vendite, come concorsi, lotterie e altre promozioni di vendita, banner e pubblicità.

6. INFRAZIONE DI DIRITTI E COPYRIGHT

Giuliano Store s.r.l non si assume l’onere di controllare e rivedere tutto il materiale prima che sia pubblicato sul Sito e non è in grado di garantire la rimozione immediata di materiale scorretto dopo la sua pubblicazione. Di conseguenza, non assumiamo alcuna responsabilità per alcuna azione o inazione in relazione a trasmissioni, comunicazioni o contenuti forniti da qualsiasi utente o terzi. Nel caso improbabile che Giuliano store s.r.l riceva una richiesta di divulgazione di dati da parte di una parte autorizzata, ci riserviamo il diritto di divulgare l’identità dell’utente quando lo richieda la legge, anche in risposta a una richiesta di applicazione della legge supportata da un ordinativo giudiziale valido. Se ritieni che qualsiasi Contenuto pubblicato da altri utenti violi il tuo copyright, ti invitiamo a scriverci prontamente le seguenti informazioni: indicazione con firma fisica o elettronica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è si ritiene sia stato violato. Identificazione del lavoro protetto da copyright che è stato violato. Identificazione del materiale che si sostiene di violare o di essere oggetto di attività di violazione e che deve essere rimosso o modificato, per permetterci di agire. Informazioni ragionevolmente sufficienti per contattarti (ad es.: email, indirizzo e numero di telefono). Un’affermazione che in buona fede riporti che l’utilizzo del materiale in modo contrario alla legge non sia stato autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge. Un’affermazione secondo cui le informazioni contenute nella notifica sono accurate e sotto la pena di false accuse, la persona indicata è autorizzata ad agire per conto del proprietario del diritto che si ritiene sia stato violato. L’avviso deve essere indirizzato a info@vultech.it.

7. DISCLAIMER DI GARANZIE, LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ E INDENNITÀ

Giuliano Store S.r.l non si ritiene responsabile di danni eventuali diretti o consequenziali derivanti dall’utilizzo del Sito e l’utente accetta di difenderci e indennizzarci da eventuali reclami, perdite, spese (incluse ma non limitate alle spese legali) derivanti dalla violazione dei diritti di terze parti a lui imputabili. L’utente riconosce di avere una licenza limitata, esclusiva e non trasferibile ad utilizzare il Sito.

8. DIRITTO E GIURISDIZIONE

I Termini del Servizio e qualsiasi controversia o reclamo derivanti da o connessi con esso, sono disciplinati e interpretati in conformità alle leggi italiane. Ogni azione legale, azione o procedura derivante da o connesse a questi Termini del Servizio o al Sito sarà istituita esclusivamente nel foro di Napoli.

Giuliano Store S.rl , Isiwi

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003 N. 196 (“CODICE DELLA PRIVACY”)

1. Titolare del trattamento Il titolare del trattamento dei dati raccolti è Giuliano Store S.r.l., con sede legale in Giugliano in Campania (Na) alla Via Oasi del Sacro Cuore, 22. È possibile contattare il titolare utilizzando il seguente indirizzo e mail: supporto@isiwi.it oppure al seguente numero di telefono 081/19814699.

2. Fonte dei dati personali I dati personali (es. dati anagrafici, recapito telefonico, email, etc.) sono raccolti mediante compilazione di apposito modulo digitale ovvero di form on line.

3. Finalità del trattamento Giuliano Store S.r.l. tratterà i Suoi dati personali per le seguenti finalità:

1. a) per l’erogazione del servizio richiesto attraverso la piattaforma digitale raggiungibile al seguente url: www.isiwi.it;

2. b) per l’effettuazione di statistiche aggregate e anonime, al fine di monitorare e migliorare i prodotti e/o i servizi forniti e soddisfare le esigenze dell’interessato;

1. c) per l’invio tramite e-mail di comunicazioni informative;

2. d) per la comunicazione ai fini commerciali, promozionali e di marketing.

3. Conferimento dei dati e conseguenze in caso di mancato assenso al trattamento

Il conferimento dei Suoi dati per le finalità di cui alla lettera a) del punto precedente, è obbligatorio. Tale trattamento è necessario per consentire l’erogazione e la gestione del servizio. L’eventuale Suo rifiuto di conferire i dati in questione, comporterà l’impossibilità di ottenere l’utilizzo del servizio proposto dal Titolare. Accettando tale condizione, si accetta di conseguenza quanto espresso alla lettera b) del punto precedente. Con riferimento alle finalità del trattamento di cui alle lettere c) e d) del punto precedente, l’assenso al trattamento dei dati è facoltativo e potrà essere manifestato attraverso la selezione di apposita casella, per ciascuna distinta finalità. Il mancato assenso non comporterà alcuna conseguenza sulla possibilità di ricevere i servizi richiesti e implicherà esclusivamente le conseguenze di seguito descritte: – il mancato consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui alla lettera c) del precedente punto, comporterà l’impossibilità di ricevere e-mail contenente comunicazioni informative; – il mancato consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui alla lettera d) del precedente punto comporterà l’impossibilità da parte di Giuliano Store S.r.l. di comunicare i dati personali ai fini commerciali, promozionali e di marketing.

5. Modalità del trattamento dei dati Il trattamento dei dati sarà principalmente effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati, secondo le modalità e con mezzi idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dal relativo Allegato B). In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, in modo che sia garantito il livello idoneo di protezione dei dati previsto dalla legge, consentendo l’accesso alle sole persone incaricate del trattamento da parte del Titolare o dei Responsabili eventualmente dallo stesso designati.

6. Ambito di comunicazione dei dati I dati personali da Lei conferiti e successivamente trattati in relazione alla gestione del servizio non sono soggetti a diffusione. Ciò nonostante, tali dati, per le finalità descritte al punto 3, potranno essere portati a conoscenza di dipendenti e/o collaboratori di Giuliano Store S.r.l., nominati quali incaricati del trattamento, e comunicati ai seguenti soggetti:

1. a) società collegate;

2. b) società terze incaricate da Giuliano Store S.r.l. di provvedere allo svolgimento di specifiche fasi esecutive dei Servizi erogati;

3. c) società terze o consulenti incaricati dell’installazione, della manutenzione, dell’aggiornamento e, in generale, della gestione degli hardware e software di Giuliano Store S.r.l.;

1. d) tutti i soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche, qualora la comunicazione risultasse necessaria o funzionale al corretto adempimento degli obblighi contrattuali assunti in relazione ai servizi prestati, nonché degli obblighi derivanti dalla legge;

2. e) tutti i soggetti (ivi incluse le Pubbliche Autorità) che hanno accesso ai dati in forza di provvedimenti normativi o amministrativi.

3. Diritto di accesso ai dati personali Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, l’interessato ha diritto di:

1. a) ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intellegibile;

2. b) ottenere, dal Titolare del trattamento: – indicazioni sull’origine dei dati personali, sulle finalità e sulle modalità del trattamento, sulla logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; – indicazione degli estremi identificativi del Titolare del trattamento; – indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi in qualità di rappresentante designato sul territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;

1. c) ottenere: – l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati che lo riguardano; – la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; – l’attestazione del fatto che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l’impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato;

1. d) opporsi, in tutto o in parte: – per motivi legittimi, al trattamento dei dati che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; – al trattamento dei dati personali che lo riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta al Titolare, ai recapiti riportati al punto 1. Il diritto di opposizione dell’interessato al trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing, effettuato attraverso modalità automatizzate di contatto, si estende a quelle tradizionali e comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare tale diritto in parte, ai sensi dell’art. 7, comma 4, lett. b), del Codice, ossia, in tal caso, opponendosi, ad esempio, al solo invio di comunicazioni promozionali effettuato tramite strumenti automatizzati.

Giuliano Store S.r.l , Isiwi